Una raccolta fondi che sarà destinata ai vari progetti importanti del 2022
È TERMINATA LA RACCOLTA FONDI
PRESSO SUPERMERCATO ALÌ A
CHIESANUOVA (PD)
Ali di Vita ha aderito alla raccolta fondi “come progetto sociale” denominata “We Love People” presso il Supermercato Alì di Chiesanuova a Padova, iniziata il 4 settembre c.a. e terminata il 30 ottobre.
Una iniziativa da parte del Gruppo Alì molto importante per le associazioni locali che, oltre poter fare la raccolta fondi, permette alle Associazioni stesse di farsi conoscere e dialogare in ambito locale.
“Abbiamo deciso di continuare ad investire in questo progetto – spiega il Presidente di Alì Francesco Canella – perché crediamo che sia doveroso sostenere le associazioni che animano il territorio. La comunità locale verrà coinvolta in prima persona per decidere quali organizzazioni aiutare e quali progetti finanziare”.
Per partecipare era ed è semplice:
bastava entrare al Supermercato, fare la spesa, alla fine con lo scontrino veniva consegnato un gettone e, superate la cassa, si trovava un baldacchino trasparente contenente tre urne, con sovresposte i Progetti delle tre Associazioni designate, quindi bastava inserire il gettone nel progetto desiderato.
Ringraziamo di cuore la catena dei supermercati che fanno capo al marchio Alì per la possibilità che ci hanno dato di parteciparvi e che, con l’introito donato, andrà a nutrire ulteriormente quella quota di raccolta fondi destinata a progetti di prossima attuazione, saranno molti e sostanziosi e che saranno svolti nel prossimo anno 2022.
Restate connessi per saperli in anteprima.
Un ringraziamento particolare alle persone che hanno prestato la loro attenzione al nostro progetto inserendo nell’urna di Ali di Vita il proprio gettone.
Un ringraziamento particolarmente sentito lo vogliamo fare ai responsabili e a tutti i ragazzi operanti nel Supermercato Alì di Chiesanuova, dove recandoci a fare la spesa, non fanno mai mancare il loro sorriso e la loro disponibilità, lo stesso sorriso e disponibilità che doniamo noi a chi viene chiederci aiuto.
Il Volontariato non ha limiti né confini
COMMENTI