Ali di Vita, insieme all’Amministrazione della Città di Selvazzano Dentro, apre le porte a un incontro pensato per avvicinare le persone ...
Ali di Vita, insieme all’Amministrazione della Città di Selvazzano Dentro, apre le porte a un incontro pensato per avvicinare le persone e le Associazioni del territorio per accendere consapevolezza e contribuire alla costruzione del benessere della nostra comunità .
30 gennaio 2026 – ore 18,00 – Ingresso Libero
Presso: “Palazzo Eugenio Maestri” – Sala Cornaro
Selvazzano Dentro (PD)
Racconteremo i progetti di sensibilizzazione, informazione e prevenzione sui Disturbi Alimentari e il percorso di “Pianeta Giovani e altre Galassie”, premiato da UniCredit per la sua capacità di parlare ai ragazzi con uno sguardo nuovo, rispettoso e profondamente umano.
Abbiamo immaginato questo momento come un’occasione per ritrovarsi, costruire futuri strumenti utili e riconoscersi parte di una comunità che sceglie di prendersi cura dei propri giovani e delle proprie famiglie.
Un invito ad avvicinarsi, informarsi, partecipare e sentirsi meno soli.
L’incontro è aperto a tutti e si concluderà con un momento conviviale, semplice e caloroso, per augurarci insieme un nuovo anno fatto di relazioni più forti e di possibilità condivise
#assiemesipuo
"Il Volontariato non ha limiti né confini"
COMMENTI