Ali di Vita Associazione Onlus dedita alla sensibilizzazione ed aiuto sui Disturbi del Comportamento Alimentare

Ci siamo incontrati in Lilla con l’Albero della Vita: 7^ Festa delle Associazioni di Selvazzano Dentro

Punto Informativo sui Disturbi Alimentari con l’Albero Della Vita per parlare dei Disturbi Alimentari.

 


Ci siamo incontrati in Lilla con l’Albero della Vita: 7^ Festa delle Associazioni di Selvazzano Dentro



Domenica 26 settembre 2021ci siamo trovati con le altre Associazioni nel bellissimo Parco di Villa Cesarotti a Selvazzano Dentro dopo quasi tre anni 





Questa settima edizione è stata voluta fortemente da tutta l’Amministrazione Comunale ed in prima persona dal Sindaco, Giovanna Rossi. 






…ed stato bello ritrovarsi, ritrovare gli stessi sorrisi, gli stessi abbracci (sebbene virtuali ), come il tempo non fosse passato…ed così che è cominciata questa 7^ edizione, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono per il prosieguo della giornata. 





Ad attenderci la preziosa organizzazione in sinergia tra l’Amministrazione Comunale, gli Alpini e a Proloco Selvazzano Dentro, che oltre a svolgere le “attività burocratiche” hanno cercato in tutti i modi di aiutare le Associazioni nel trasporto del materiale e nell’allestimento dei vari punti assegnati. La stessa sinergia che si è dimostrata anche tra le Associazioni, tutte con la stessa voglia, desiderio, di formare un’unica rete che è la forza del territorio. 




Ali di Vita era presente con il proprio Punto Informativo sui Disturbi Alimentari “Incontriamoci in Lilla” adornato da uno splendido Albero della Vita con su scritto “Scrivi il tuo pensiero e appendilo sull’albero”. 






Con un timido sole intramezzato dal passaggio di nuvole sempre più copiose è cominciata questa grande Festa delle Associazioni con il passaggio e il saluto dell’intera Amministrazione Comunale. 




Di seguito sono cominciate anche le varie attrazioni delle Associazioni accompagnate dalla musica dalla partecipazioni del Dott. Romanato che si è dilettato in maniera magistrale non solo sul piano squisitamente tecnico ma mettendo in risalto il suo spirito di coinvolgente intrattenitore. 





Come ormai è una bellissima consuetudine durante questa aggregazione di Associazioni, c’è stato il momento conviviale, sempre rispettando le norme vigenti, “Aperitivo analcolico a cura dell’ A.C.A.T. Colli Euganei, un bel momento di condivisione tra Associazioni, Amministrazione e Cittadinanza. 




Dopo questo momento conviviale ci doveva essere una pausa di un paio d’ore ma il tempo inclemente con una pioggia via via più intensa ha fatto desistere dal proseguimento della manifestazione, con dispiacere di tutti, soprattutto di quelle Associazioni che nel pomeriggio avrebbero avuto delle splendide rappresentazioni sportive ed artistiche. 




Qui vorremo mettere in evidenza, ringraziando, la Proloco di Selvazzano Dentro che nonostante la pioggia incessante non si sono sottratti ad aiutare le Associazioni a caricare il vario materiale, portare via i gazebo. 




Un grazie di cuore a chi ci è venuto a trovare nonostante il tempo ed ha voluto affiggere all’Albero della Vita il proprio pensiero. 





Speriamo ce la prossima edizione della Festa delle Associazioni di Selvazzano Dentro riprenda il suo normale corso, ritornando così a maggio. Appuntamento quindi nel 2022. 





Il Volontariato non ha limiti né confini.










COMMENTI

Nome

Citazioni,89,Dicono di noi-Redazionali,7,Eventi,181,Foto,96,Libri,11,Raccontarsi,56,
ltr
item
Associazione Ali di Vita: Ci siamo incontrati in Lilla con l’Albero della Vita: 7^ Festa delle Associazioni di Selvazzano Dentro
Ci siamo incontrati in Lilla con l’Albero della Vita: 7^ Festa delle Associazioni di Selvazzano Dentro
Punto Informativo sui Disturbi Alimentari con l’Albero Della Vita per parlare dei Disturbi Alimentari.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhTfEjnOdRMQ5ui-_PKMBxwT9dgvro7QJxCAUPmlXpqt4psSWoQx8F_ocRbb6HiOjEvpNOJnLjbVykPx9pMeMTruWGAtqeBIMiQ3Nzz0nd4Fg6lE2kiZ0v-DzZBSFAJR-dkYHAgYOU1480/s320/1.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhTfEjnOdRMQ5ui-_PKMBxwT9dgvro7QJxCAUPmlXpqt4psSWoQx8F_ocRbb6HiOjEvpNOJnLjbVykPx9pMeMTruWGAtqeBIMiQ3Nzz0nd4Fg6lE2kiZ0v-DzZBSFAJR-dkYHAgYOU1480/s72-c/1.jpg
Associazione Ali di Vita
https://www.alidivita.org/2021/10/ci-siamo-incontrati-in-lilla-l-albero-della-vita-7-festa-delle-associazioni-di-selvazzano-dentro.html
https://www.alidivita.org/
https://www.alidivita.org/
https://www.alidivita.org/2021/10/ci-siamo-incontrati-in-lilla-l-albero-della-vita-7-festa-delle-associazioni-di-selvazzano-dentro.html
true
8453532666341186079
UTF-8
Carica tutti i post Non ci sono articoli Vedi tutto Leggi tutto Rispondi Elimina la risposta Elimina Da Home Pagine Articoli Vedi tutto ARTICOLI RACCOMANDATI PER TE Etichetta Archivio Cerca Tutti gli articoli Non sono stati trovati articoli per la tua ricerca Ritorna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic Ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di 5 settimane fa Followers Follow THIS CONTENT IS PREMIUM Please share to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy