Una Festa importante per tutto il circuito del volontariato dove Ali di Vita ci sarà per parlare dei Disturbi Alimentari.
Come ogni anno ritorna la festa del Volontariato e della Solidarietà Provinciale in Prato della Valle a Padova!
L’appuntamento è per
domenica 27 settembre 2020
dalle ore 10,00 alle ore 18,00
Gentilmente è stato concessa all’Associazione Ali di Vita
la postazione 53
nel lato del Prato della Valle della Loggia Amulea, la fila adiacente a via Umberto I° a ridosso dei binari del tram e vicini alla giostrina.
Gli organizzatori della festa sono: CSV Padova, Comune di Padova, Cuamm, Legambiente Padova, Arci, Acli, Enars, Csi e Ambac. La festa provinciale del volontariato e della solidarietà di Padova, quest’anno alla sua diciassettesima edizione, è nata per essere un’occasione di incontro tra i volontari e la cittadinanza.
Quest’anno la grande festa del volontariato sarà limitata tenendo in considerazione della situazione legata all’emergenza COVID19 e relative regolamentazioni e per il momento non è prevista la possibilità di realizzare spettacoli o workshop con stazionamento di pubblico.
La Panchina Lilla pertanto non ci potrà essere per ovvie motivazioni ma ci sarà di più !!!
Ciò nonostante Ali di Vita parteciperà nella maniera limitata acconsentita con una iniziativa importante per le persone, le famiglie per tutto il territorio Padovano, in presenza e in maniera professionale, tutto completamente gratuito.
Vuoi saperla in anteprima?
Vieni a trovarci e assieme a noi scoprirai la bellezza e l’importanza di questa iniziativa.
COMMENTI